Barbara Billia
Professionista Olistica Aromaterapeuta

.

Sono Barbara, nata tra le montagne della Valle d’Aosta e radicata nelle Terre Venete. Fin da giovane ho avuto l’opportunità di esplorare diverse parti del mondo, un’esperienza che ha nutrito la mia passione per il viaggio e mi ha insegnato ad amare l’infinita varietà del nostro pianeta. Crescendo tra gli animali, ho sviluppato un profondo legame con la natura e un sincero rispetto per tutte le creature che condividono con noi questo mondo. Il mare, per me, rappresenta un simbolo di libertà senza confini, uno spazio che incarna l’infinita possibilità di esplorare e crescere. La sua vastità mi ispira e mi riempie di gioia, poiché simboleggia per me la libertà di essere e di vivere senza limiti. Ho maturato una lunga esperienza lavorativa nel settore aziendale e amministrativo, ma la mia vita è sempre stata anche guidata dalla passione per il benessere e la ricerca del significato più profondo della vita.

Parallelamente alla mia attività professionale, ho coltivato perciò le mie passioni nel campo olistico. Ho intrapreso un percorso di formazione e approfondimento in varie materie, dall’Erboristeria applicata alla Medicina Tradizionale Cinese e alle Tecniche Vibrazionali. Sono anche Istruttrice di Ginnastica Posturale.

Nei miei trattamenti ho quindi la possibilità di applicare tutte queste competenze in modo integrato e altamente personalizzato per supportare le persone a ritrovare il proprio benessere fisico, mentale e spirituale.

Ma soprattutto, mi impegno a portare equilibrio e armonia nelle vite delle persone attraverso le tecniche olistiche. Specializzata in Riflessologia Metodo ZU e Aromaterapia, il mio approccio unico combina antiche pratiche terapeutiche con una curiosità infinita per l’apprendimento. Attraverso la riflessologia plantare, la coppettazione, la moxibustione e l’estetica olistica basata sulla Medicina Tradizionale Cinese, offro un sostegno personalizzato per il vostro benessere fisico, mentale e spirituale.

Sono disponibile a sostenere, ascoltare, e supervisionare chi è alle prime armi con l’Aromaterapia e la sua integrazione con altre discipline olistiche oppure chi frequenta l’AromAcademy nel percorso di studio e preparazione della tesina finale.