Aromaterapia per la Spiritualità

Spiritualità, oli essenziali e musiche terapeutiche: i temi del mio Videocorso “Aromaterapia per la Spiritualità”

 

Il mio prossimo Videocorso uscirà il 14 Aprile ed è dedicato all’uso dell’Aromarterapia per contattare e nutrire la nostra dimensione più spirituale.

Ognuno di noi dovrebbe cercare di accogliere il sacro, il divino presente nella vita e in noi stessi.

Con questo videocorso non ho voluto semplicemente dare informazioni sull’utilizzo degli oli essenziali più utili a favorire il contatto con le nostre parti più profonde e vitali, ho cercato soprattutto di fare chiarezza su molte cose.

Ognuno di noi dovrebbe ricercare il dialogo con il divino consapevolmente e con perseveranza.

 È importante capire che la spiritualità va qui intesa nella sua forma più elevata, in quella esperienza di intimità e ritiro con se stessi per cercare nel profondo una guida.

Una guida per la vita.

Riunirsi attorno alle nostre parti più fragili è il miglior modo per ritrovare il contatto con la propria forza. Nella “debolezza” è racchiusa la nostra potenza.

 Avvicinarsi a se stessi per ritrovare la nostra voce più genuina. È importante allontanare l’idea di una spiritualità intesa come “magia” nella sua forma più deteriore, con cui a volte si cerca una “fuga dalla sofferenza”, dall’evoluzione e dalla comprensione degli eventi.

 

Gli Oli Essenziali sono “maestri” nel richiamare in noi la voce del nostro spirito, hanno un grande potere “alchemico”, trasformativo, sia sulla nostra energia che sul nostro umore. Alcuni Oli Essenziali venivano utilizzati fin dai tempi più antichi per favorire quella connessione speciale che ci aiuta a sentirci “guidati”, capaci di comprendere quale sia la risposta corretta alle nostre incertezze. Nel mio videocorso li vedremo. Sono 7 i principali che ho scelto di approfondire e per ognuno ho tracciato il significato, il “messaggio energetico” più importante da essi racchiuso.

 

La spiritualità deve portarci a fare un’esperienza di connessione, e ho cercato di riprodurre questo elemento anche con l’aiuto della musica di sottofondo.

Ho scelto una musica particolare, che fosse creata da persone molto in contatto con la propria parte più spirituale. Hanno composto musica e  “codici” sonori speciali con la volontà di favorire in chi  ascolta lo stesso richiamo, profondo, ancestrale, cosmico.

Endrik Favero e Maria Guastamacchia hanno un progetto molto particolare, Kreandi Music, di cui ci parlano nell’intervista che trovate sotto all’articolo.

Ecco una sintesi del loro lavoro:

 

Endrik, Compositore a 432hz, Suonoterapeuta ed esperto in Numerologia e Geometria Sacra e Maria, Ricercatrice, Operatore del Benessere, Insegnante di Meditazione e Modificatrice Vibrazionale. 

Grazie alla loro esperienza ventennale nel campo delle Moderne Tecnologie Vibrazionali per il Riequilibrio Psicofisico, hanno contribuito a migliore la vita di numerose persone. 

 

Condividono con Gioia la loro metodologia pratica ed i loro“Codici Sonici” di Integrazione Frequenziale nei loro progetti. 

Hanno unito la Musica a 432hz, il Linguaggio Cosmico, la “Geometria Informativa”, e le Sequenze Numeriche di guarigione, per creare composizioni che vengono utilizzate in ambienti di lavoro, didattici, curativi e creativi.

 

La loro Musica viene impiegata in Ospedali, Asili, Scuole, Centri Olistici, SPA, Centri Benessere e in strutture specializzate nell’assistenza e cura dell’Alzheimer.

La “Kreandi Music” da loro fondata, collabora con Musicisti e Scienziati internazionali, Medici e Psicologi creando per mezzo delle loro Opere, progetti nel campo del Benessere e Musiche utili per la Rigenerazione e la Trasformazione  del corpo.

L’A.B.C. che puoi trovare seguendo Endrik e Maria: 

Armonia, Benessere e Connessione.

 

Scopri questi Brani e Video Gratuiti:  www.codiceenergia.com

CONTATTI:

FB:  www.facebook.com/endrikmusic

YOUTUBE:  www.youtube.com/user/EndrikFChannel/videos

SPOTIFY: Endrik Favero

INSTAGRAM:  www.instagram.com/endrikfavero/

SITO:  www.kreandi.com

Ultimo progetto 2021: www.codicebenessere.com

Endrik Favero
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento